La perquisizione

Sequestro nel Reggino, rinvenuti in case abbandonate 8 chili di marijuana e un fucile con matricola abrasa

Le attività di perquisizione dei carabinieri hanno portato al ritrovamento nel Comune di San Giovanni di Gerace. La sostanza stupefacente era custodita in diversi involucri in plastica sottovuoto 

16
di Redazione
20 gennaio 2022
15:45

A Gioiosa Jonica, i carabinieri, unitamente ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, ad esito di attività di perquisizione nel territorio del Comune di San Giovanni di Gerace, hanno sequestrato a carico di ignoti 7,8 kg di marijuana e 1 fucile, del tipo doppietta, con matricola abrasa.

Nello specifico, il rinvenimento ad opera dei militari dell’Arma, è avvenuto in Via Dalmazia, dove da un’attenta perlustrazione, hanno scorto occultati in un fusto metallico, diversi involucri in plastica sotto-vuoto di vario peso contenenti la marijuana essiccata.


Dai successivi controlli estesi in abitazioni abbandonate e non custodite adiacenti alla predetta via, gli operanti hanno ritrovato, inoltre, 1 altro sacco contenente sempre analoga sostanza stupefacente, 1 fucile tipo doppietta, privo di parti in legno e con matricola abrasa, nonché 1 pianta di canapa indiana già essiccata. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top