Sesso con una ragazzina di 13 anni, arrestato un 52enne nel Catanzarese

Per entrare in contatto con la minorenne aveva utilizzato un profilo con generalità diverse da quelle reali, spacciandosi per un ragazzo di 20 anni. Ora è in carcere

36
di Redazione
10 agosto 2020
14:30

Atti sessuali con una tredicenne. È questa la pesante accusa mossa dai carabinieri della stazione di Botricelli che hanno eseguito nei confronti di un autotrasportatore di 52 anni, residente nel nord Italia, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Gli elementi raccolti dalle indagini hanno permesso di ricostruire come il cinquantaduenne, dopo aver conosciuto e adescato la minore sulla piattaforma di un social network, avesse sfruttato un viaggio di lavoro in Calabria per trascorrere con lei una serata all’interno di una struttura ricettiva, all’interno della quale è stata posta in essere la condotta illecita.


Per entrare in contatto con la minorenne l’indagato aveva utilizzato un proprio profilo con generalità diverse da quelle reali, spacciandosi per un ragazzo di 20 anni. Nel corso dell’esecuzione della misura cautelare, i carabinieri hanno sequestrato vari cellulari che l’indagato teneva a bordo del veicolo da lavoro dallo stesso utilizzato.

Ora l’indagato è stato associato in carcere e nei prossimi giorni ci sarà l’interrogatorio di garanzia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top