Sap, confermato il segretario regionale Michele Granatiero

La rielezione è avvenuta durante i lavori del IX congresso regionale che si è svolto a Reggio Calabria. Designati anche i delegati che prenderanno parte al congresso nazionale di Rimini

2
11 novembre 2019
13:34
Il segretario Michele Granatiero (il primo a sinistra) durante i lavori congressuali
Il segretario Michele Granatiero (il primo a sinistra) durante i lavori congressuali

Michele Granatiero è stato confermato alla unanimità nella carica di segretario regionale del Sindacato autonomo di Polizia. La rielezione è avvenuta durante i lavori del IX congresso regionale che si è svolto a Reggio Calabria alla presenza dei delegati e del segretario nazionale Rosario Indelicato.

Granatiero, nella sua relazione, ha riconosciuto «al consiglio regionale uscente del sindacato ed ai segretari provinciali della Calabria il merito di aver saputo fare squadra aumentando i consensi». Confermati dall'assise i componenti dello staff che coadiuverà il segretario regionale: Andrea Annesi, Francesco Franza, Francesco Zannino, Cataldo Pignataro e Maio Santarsiero. Rinnovati anche i Collegi dei sindaci e dei probiviri e designati i delegati che parteciperanno al Congresso nazionale che si svolgerà a Rimini il prossimo 18, 19 e 20 novembre.


«Accetto con estremo piacere - ha dichiarato Granatiero – di concludere la missione sindacale intrapresa alcuni anni addietro ed ho ben chiari gli obiettivi da raggiungere nel prossimo quinquennio, per riuscirci metterò al servizio dei colleghi tutta la mia disponibilità per aiutarli a vivere al meglio questa splendida professione, nella consapevolezza di avere al mio fianco una squadra ben strutturata. Continueremo a lavorare nel nome dei valori fondanti del Sap, un sindacato al servizio dei colleghi e della comunità che rappresentiamo».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top