Il sindaco di Locri consegna uno scuolabus al Comune di Martone

L’unico scuolabus del comune di Martone era stato incendiato nei giorni scorsi. Un grave atto intimidatorio che aveva costretto il Comune ad interrompere il servizio di trasporto dei bambini
di Redazione
12 gennaio 2016
19:35

Questa mattina intorno alle ore 12:00 si è svolto un incontro presso il Comune di Martone durante il quale il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha consegnato allo stesso Comune, uno scuolabus, per poter sopperire alla mancanza del dell’unico proprio mezzo interamente distrutto da un incendio.


A causa di questo grave atto intimidatorio, il servizio di trasporto dei bambini, che svolgono la propria attività didattica nella vicina Gioiosa Jonica, era stato momentaneamente sospeso; ma già da domani lo stesso servizio di trasporto potrà regolarmente riprendere.



All'incontro erano presenti il Vice Sindaco di Martone, Francesco Ientile, in sostituzione del Sindaco Imperitura assente per motivi personali, il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, il Vice Sindaco di Locri, Raffaele Sainato, insieme alla Giunta Comunale, oltre al Vescovo di Locri – Gerace, Mons. Francesco Oliva, il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Regionale, Diego Bouchè, il suo Vice, Giuseppe Mirarchi, nonché i sindaci dei comuni della Vallata del Torbido insieme all'importante presenza dell'On. Arturo Bova, Presidente della Commissione Antimafia della Regione Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top