Il blitz

Sorpreso in una piantagione di marijuana nel Reggino, un uomo arrestato dopo un tentativo di fuga

Il blitz dei militari in un terreno nel comune di Delianuova. La 104 piante di circa due metri sono state sequestrate e distrutte

27
di Redazione
9 luglio 2022
11:49
Parte della piantagione sequestrata
Parte della piantagione sequestrata

I carabinieri di Palmi e quelli dello squadrone cacciatori Calabria hanno arrestato una persona residente a Delianuova, nel Reggino, mentre era intenta a coltivare numerose piante di marjuana. Nello specifico, durante un servizio di controllo in località San Giovanni Marage del comune di Delianuova, i militari notavano un uomo aggirarsi all’interno della località con fare sospetto.

Pertanto i militari effettuavano un’osservazione più ravvicinata, scoprendo che lo stesso era in realtà intento ad annaffiare piante di cannabis all’interno di quella che era una vera e propria piantagione.


Nell’occasione l’arrestato, essendo stato colto in flagranza di reato, tentava in modo invano di darsi alla fuga ma veniva bloccato. Veniva quindi effettuata un’ispezione dell’area adibita alla coltivazione di cannabis dove venivano rinvenute 140 piante di cannabis indica di circa due metri di altezza che venivano distrutte sul posto, mentre i campioni prelevati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati sequestrati e trasmessi al Ris di Messina per le analisi tossicologiche del caso.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top