Cosenza, sorpreso dalla polizia mentre spacciava cocaina e marijuana

Per il 31enne già noto alle forze dell'ordine sono scattati gli arresti domiciliari. Chiusa anche un'agenzia investigativa per irregolarità amministrative, gestionali e tecnico organizzative

29
di Salvatore Bruno
16 gennaio 2019
13:19

Nell’ambito dei servizi di Focus ‘ndrangheta predisposti dalla questura di Cosenza, gli agenti della squadra volante e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, hanno arrestato un 31enne, C.A., già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tradito dall'intenso via vai di acquirenti

Dopo aver notato un intenso via vai di persone nei pressi dell’abitazione dell’uomo, nel quartiere San Vito, il personale di polizia ha proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare, rinvenendo 50 grammi di cocaina e circa 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per effettuare il confezionamento delle dosi da immettere sul mercato. Informato dell’episodio, il pm di turno presso la Procura ha disposto nei confronti dell’arrestato, la misura dei domiciliari.


Chiusa un'agenzia di investigazioni private

Nell’ambito di un’altra attività di controllo è stato notificato il decreto di revoca dell’autorizzazione ad esercitare nei confronti del titolare di un’agenzia investigativa con sede nel territorio della provincia. Il personale della divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Cosenza, dopo alcune scrupolose verifiche, ha riscontrato la presenza di numerose irregolarità amministrative, gestionali e tecnico organizzative, tali da rendere necessaria l’emanazione del provvedimento di revoca.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top