Spaccio di cocaina a Corigliano Rossano: arrestato 42enne

Sono state le figlie minorenni del 42enne ad indicare ai poliziotti dove si trovava nascosta in casa la droga. Quattordici le dosi sottoposte a sequestro

4
di Matteo Lauria
1 settembre 2021
21:13

Spaccio di cocaina: 42enne finisce dietro le sbarre dopo l’irruzione dei poliziotti che arrivano alla sostanza stupefacente grazie anche alle spontanee indicazioni delle figlie minori dell’arrestato. L’operazione è stata portata a termine dal nucleo di polizia giudiziaria del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano che hanno stretto le manette ai polsi di un pusher che dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Si è giunti allo spacciatore dopo una serie di appostamenti e di pedinamenti. Rinvenute 14 dosi, tutte sottoposte a sequestro. Dell'avvenuto arresto è stato notiziato il magistrato di turno del tribunale di Castrovillari che ha disposto la misura cautelare dei domiciliari. Coinvolti nell'operazione anche due assuntori entrambi segnalati al Prefetto di Cosenza per violazioni amministrative.     

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top