Spaccio di droga nel quartiere Fondo Gesù a Crotone: arrestati tre giovani

Sono stati trasferiti nel carcere cittadino. L'eroina era nascosta all’interno di una cassetta di derivazione per la linea telefonica

29 aprile 2021
12:09

Tre giovani crotonesi, già noti alle forze di polizia, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Si tratta di un 19enne, un 24enne e un 31enne, residenti nel popolare quartiere Fondo Gesù.

I militari della compagnia di Crotone, con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno rinvenuto circa 13 grammi di eroina all’interno di una cassetta di derivazione per la linea telefonica ubicata in una traversa di via Achille Grandi. La sostanza stupefacente era già suddivisa in 24 dosi e pronta per essere ceduta dai tre giovani che sono stati bloccati da una pattuglia dell’Arma a bordo di una Fiat 500. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti, come disposto dal pubblico ministero di turno, presso la casa circondariale di Crotone in attesa dell’udienza di convalida.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top