Spirlì a Paola per i festeggiamenti di San Francesco: «Ci aiuti a superare la pandemia»

Erano presenti anche gli assessori regionali Fausto Orsomarso e Sandra Savaglio. Il delegato al Lavoro: «Un momento di fede straordinario»

61
di Redazione
4 maggio 2021
12:21
Spirlì al santuario di Paola
Spirlì al santuario di Paola

«Una giornata emozionante, commovente e nel ricordo di Jole Santelli. Una giornata di grande devozione nei confronti del Santo calabrese più conosciuto e amato nel mondo».

Lo ha detto a Paola il presidente della Regione, Nino Spirlì, in occasione dei festeggiamenti regionali in onore di San Francesco. Presenti anche gli assessori Fausto Orsomarso e Sandra Savaglio.


«San Francesco – ha aggiunto Spirlì – è pietra e piuma, è quella roccia meravigliosa che è la nostra terra, resiliente da sempre, ma, nello stesso tempo, è quella piuma che è volata sulle acque dello Stretto per portare un messaggio di pace da una terra all’altra. Al nostro Santo, oggi, porgiamo una preghiera affinché ci aiuti a superare le onde di questa situazione sanitaria e ci porti, finalmente, in un lido sicuro. Sono convinto che, con la preghiera e l’aiuto di Dio, ci riusciremo».

«Come ogni anno e ancor di più stavolta – ha sottolineato l’assessore regionale Fausto Orsomarso –, si tratta di un momento di fede straordinario per tutti noi devoti al Santo patrono dei calabresi. È un momento di grande spiritualità: affidarsi al taumaturgo di Paola è importante per tutta la Calabria».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top