Stalking, arrestato 38enne a Crotone: ha speronato l'auto dell'ex moglie

L'uomo era già sottoposto al divieto di avvicinamento. Ora è finito ai domiciliari. Nei giorni scorsi si era appostato sotto l'abitazione della vittima

9
di Redazione
26 agosto 2020
20:07

Era sottoposto al divieto di avvinarsi alla ex moglie ma lo ha violato e ha addirittura speronato l'auto della donna facendola finire in ospedale.

 


È accaduto a Crotone dove un uomo di 38 anni, L.A., è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato con le accuse di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni dell'ex compagna.

 

Il 38enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dal giudice delle indagini preliminari che l'ha ritenuto più idonea rispetto a quella del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa precedentemente disposta.

 

L'uomo, infatti, nei giorni scorsi si è appostato di notte presso l'abitazione della vittima, l'ha seguita in auto e ha speronato con la propria autovettura quella della ex moglie per poi darsi alla fuga.

 

In seguito all'episodio, la donna è stata trasportata presso il locale pronto soccorso dove le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in dodici giorni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top