In manette

Tentata estorsione e furto aggravato: 50enne arrestato e condotto in carcere a Catanzaro

Diversi gli episodi per i quali l'uomo è indagato: si sarebbero verificati tutti tra i mesi di febbraio e giugno di quest'anno

37
di Redazione
9 luglio 2022
16:47

Un uomo è stato arrestato e condotto in carcere con diverse accuse, dalla tentata estorsione aggravata al furto aggravato. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 50enne è stata emessa dal Gip del Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ed eseguita dagli agenti del Commissariato di Catanzaro Lido.

Tra il mese di febbraio e quello di giugno, l'arrestato si sarebbe reso responsabile di varie condotte delittuose. E in particolare di una tentata estorsione commessa ai danni del dipendente di un’attività commerciale di Catanzaro, di un furto con strappo di un telefono cellulare e due diversi episodi di furto aggravato.


In considerazione della pericolosità dimostrata dall’uomo, l’autorità giudiziaria ha deciso di applicare la misura della custodia cautelare in carcere. L'uomo è stato tradotto nella Casa circondariale di Catanzaro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top