Tentano un furto in un fast food di Catanzaro, beccati e arrestati

Si tratta di un 49enne e un 17enne. Per il primo sono stati disposti i domiciliari, per il secondo si sono aperte le porte del centro di prima accoglienza

17
di Redazione
17 settembre 2020
14:32

I Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato di tentato furto aggravato, B.C. 49 anni, , pluripregiudicato, residente a Lamezia Terme, e B.F.P.,17enne residente a Catanzaro.

 


I militari, passando da via Lucrezia della Valle, nei pressi del centro commerciale Le Aquile, hanno visto uno strano movimento di persone nei pressi del fast food che si trova in quel centro commerciale. Volendo controllare la situazione sono intervenuti notando due figure che armeggiavano nei pressi di una porta dell’esercizio commerciale.

 

I due, alla vista dei militari, hanno provato ad allontanarsi venendo però bloccati dopo pochi metri. La porta del locale era stata forzata e, nella disponibilità dei due, sono stati trovati diversi arnesi da scasso e addirittura un flessibile con delle bombole, probabilmente da utilizzare all’interno del fast food, forse per forzarne la cassaforte. Sono stati portati in caserma e arrestati. Per il 49enne sono scattati gli arresti domiciliari mentre per il 17enne, sentita la Procura dei minorenni, si sono aperte le porte del centro di prima accoglienza in attesa dell’udienza di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top