Tentavano di far partire uno scooter rubato: due arresti nel Catanzarese

I due giovani sono stati sorpresi di notte dai carabinieri di Marcellinara. Dovranno rispondere dell'accusa di ricettazione 

2
di Redazione
16 settembre 2020
11:29
Gli arnesi sequestrati dai carabinieri
Gli arnesi sequestrati dai carabinieri

Sono stati sorpresi di notte, dai carabinieri della stazione di Marcellinara, ad armeggiare su uno scooter risultato poi rubato. Per tale motivo, G.D.F., classe 1987 di Amato, e A.T. classe 1995 di Marcellinara, sono stati arrestati con l’accusa di ricettazione, non essendo stato dimostrata un’eventuale diretta responsabilità nel furto.

 


I due con alcuni arnesi atti allo scasso e una batteria per auto, stavano cercando di far partire uno scooter privo di targa. Gli immediati accertamenti da parte dei carabinieri hanno permesso di evidenziare come il mezzo fosse di proprietà di un esercente di Marcellinara, che non si era ancora accorto del furto.

 

I giovani sono stati dunque arrestati e, a seguito delle formalità di rito, condotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari. Gli attrezzi sono stati posti sotto sequestro mentre il motoveicolo restituito al proprietario. Nella giornata di lunedì, a seguito della convalida dell’arresto, i due sono stati scarcerati.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top