Topo nell’ospedale di Corigliano, il direttore sanitario informa i Nas

Il roditore è stato sorpreso all'interno del distributore di snack. Interpellata la ditta che gestisce le macchinette e disposto intervento di bonifica delle aree limitrofe al nosocomio

81
di Matteo Lauria
16 gennaio 2021
21:03
Ospedale di Corigliano
Ospedale di Corigliano

La vicenda del roditore trovato questa mattina all’interno del distributore automatico di bevande all’interno del presidio ospedaliero “Guido Compagna”è stata segnalata al comando provinciale dei Nas di Competenza. Lo ha fatto il direttore sanitario dello spoke di Corigliano Rossano Pierluigi Carino che ha immediatamente disposto la messa in sicurezza delle macchinette di distribuzione presenti, unitamente alla rimozione di quella incriminata. 

«Avendo verificato la corretta esecuzione degli interventi di derattizzazione da parte della ditta aggiudicataria del servizio di pulizia dell’ospedale se ne è richiesto comunque il potenziamento- fa sapere l’alto dirigente- È stata richiesta alla ditta che gestisce i distributori automatici di alimenti di fornire relazione dettagliata sulle cause che hanno consentito l’accesso del roditore all’interno della macchina, dovendo invece garantire l’impossibilità che questo possa verificarsi. Come concordato con il Sindaco, verrà effettuato dall’Amministrazione Comunale un intervento di bonifica delle aree limitrofe alle strutture ospedaliere di Corigliano e di Rossano».
 


 

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top