Traffico di droga, padre e figlio arrestati dai carabinieri nel Crotonese

I militari dell'Arma hanno sequestrato anche hashish, marijuana e cocaina. I due uomini sono stati posti ai domiciliari

13
di Redazione
26 aprile 2021
13:35

Un uomo di 48 anni e suo figlio di 27, di Strongoli, sono stati arrestati dai carabinieri perché ritenuti responsabili del reato di traffico di stupefacenti. Nei confronti dei due, ieri mattina, è stata eseguita un’ordinanza applicativa della misura di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale di Crotone, su proposta della competente pocura della Repubblica.

Inoltre, durante le operazioni di ieri, i militari, con l’ausilio dell’unità cinofila dello squadrone cacciatori carabinieri “Calabria”, hanno rinvenuto nella disponibilità dei due uomini circa 600 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina, nonché bilancini di precisione e materiale vario per il suo confezionamento.


Gli arresti sono scaturiti a seguito di indagini compiute dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina tra il 2019 ed il 2020, che hanno accertato molteplici cessioni di droga da parte dei due arrestati nei confronti di acquirenti provenienti da diverse località della provincia di Crotone e dell’area ionio-cosentina.

Nel corso dell’attività investigativa, i carabinieri hanno sequestrato complessivamente oltre 1 chilo e mezzo di stupefacente (hashish, marijuana e cocaina) ed eseguito, nello stesso periodo, 8 arresti in flagranza per lo stesso reato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top