Controlli del territorio

Trasporto illecito di rifiuti, cinque persone denunciate nel reggino

Fermati due autocarri che trasportano senza autorizzazione materiale di rifiuto, un tir con a bordo la carcassa di un'auto dismessa e un furgone con materiali edili di risulta senza autorizzazione 

22
di Redazione
1 luglio 2023
14:48
Carabinieri
Carabinieri

Cinque persone sono state denunciate per trattamento illecito di rifiuti nel corso di controlli fatti dai carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria tra Oppido Mamertina e Palmi. I carabinieri della Compagnia di Palmi hanno fermato due autocarri che trasportavano, senza autorizzazione, materiale di rifiuto.

In un caso il tir trasportava la carcassa di un'autovettura dismessa, probabilmente per ricavarne pezzi di ricambio o materiale ferroso. Il veicolo è stato sequestrato con il relativo carico, mentre i tre uomini a bordo e il proprietario del mezzo sono stati denunciati all'autorità giudiziaria.


In un secondo caso è stato controllato un furgone che trasportava materiali edili di risulta senza alcuna documentazione. Oltre al sequestro del materiale e del veicolo, anche in questa circostanza, è stato denunciato un imprenditore edile che alla guida del mezzo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top