Alto Ionio cosentino

Trebisacce, incendiata un’auto nella notte: in fiamme altre tre vetture parcheggiate sulla stessa via

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri che hanno subito avviato le indagini. Si pensa a un atto di matrice dolosa, si sospetta un legame con il mercato della droga

3
di Matteo Lauria
4 gennaio 2024
10:58
Auto in fiamme (foto d’archivio)
Auto in fiamme (foto d’archivio)

Auto in fiamme a Trebisacce nella notte. Il rogo ha coinvolto, a causa del vento, altre tre vetture parcheggiate nelle vicinanze. L’atto di matrice dolosa è avvenuto su Viale della Libertà. L'automobile coinvolta nell'incendio è una Bmw Serie 5 di proprietà di un cittadino di origine marocchina.  

Gli sforzi congiunti dei vigili del fuoco del distaccamento di Trebisacce e delle squadre di Rossano sono serviti a cercare di domare le fiamme, ma le avverse condizioni ambientali hanno reso l'operazione particolarmente complicata. Le indagini sul luogo dell'incendio sono state immediatamente avviate dai carabinieri della locale stazione. La prima linea d'indagine sembra orientarsi verso un possibile atto doloso, considerando i precedenti giudiziari del proprietario della vettura.


Secondo fonti bene informate l'incendio potrebbe essere legato al mercato della droga. Gli inquirenti stanno acquisendo e analizzando attentamente il materiale delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di identificare eventuali sospetti o individuare le dinamiche dell'incidente.  

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top