I controlli del territorio

Trovati in possesso di 5 arnie rubate a un apicoltore, due uomini deferiti nel Crotonese

Un 27enne e un 39enne di Mesoraca, sono stati beccati dai carabinieri mentre trasportavano a bordo di un autocarro il provento di un furto perpetrato ai danni di un imprenditore agricolo di Sersale

32
di Redazione
28 marzo 2022
16:27

Un 27enne B. F. e un 39enne M. M., entrambi operai, sono stati deferiti per ricettazione dai carabinieri della Stazione di Mesoraca, la scorsa settimana, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale.

I due, residenti a Mesoraca, dopo essere stati fermati a bordo di un autocarro e sottoposti ad accertamenti di polizia sono stati trovati in possesso di 5 arnie, di cui, nell’immediatezza, non hanno saputo giustificare la provenienza.


Dopo essere stati condotti in caserma per i dovuti approfondimenti investigativi, i carabinieri hanno appurato che quanto rinvenuto era il provento di un furto perpetrato il giorno precedente ai danni di un imprenditore agricolo, 42enne, di Sersale nel Catanzarese e denunciato presso la locale stazione carabinieri nella stessa data.

Al termine dell’attività, le arnie sono state restituite all’avente diritto, mentre M. M. e B. F. sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica crotonese per “ricettazione in concorso”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top