Trovato morto l'anziano disperso nel Crotonese da tre giorni

Il corpo privo di vita dell’uomo è stato rinvenuto nelle campagna tra Rocca di Neto e Casabona, poco distante dal luogo dove aveva lasciato l’auto

3
di Redazione
24 giugno 2021
11:50

È stato ritrovato privo di vita, Raffaele Minniti, il 75enne residente a Rocca di Neto, scomparso da domenica scorsa. Il cadavere dell’anziano è stato rinvenuto questa mattina dagli uomini del Soccorso Alpino in una zona di campagna, particolarmene impervia, in località Simma, nei pressi di Casabona, poco distante da dove era stata ritrovata la sua auto.

L’uomo era uscito di casa nel primo pomeriggio di domenica scorsa per la raccolta dell’origano. I familiari, non vedendolo rientrare, avevano lanciato l’allarme. La Prefettura di Crotone aveva attivato il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse, dando il via alla ricerche, svolte con l’ausilio di elicotteri, unità cinofile e droni e alle quali hanno partecipato forze dell’ordine, associazioni e volontari. Sul luogo era stato attivato un posto di comando avanzato coordinato dal comando provinciale dei vigili del fuoco. Da stabilire, ora, le cause del decesso.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top