Attimi di paura

Una altro incidente sulla statale 106 nel Catanzarese: ferita una donna

Coinvolta una sola auto, che per cause in corso di accertamento è finita fuori strada. A bordo la sola conducente rimasta incastrata tra le lamiere. Disagi per la viabilità

25
di Redazione
10 novembre 2023
16:10

Incidente stradale sulla statale 106 jonica nel territorio di Simeri Crichi e più precisamente al km193 in direzione Catanzaro. Coinvolta una sola auto, una Lancia Y, che per cause in corso di accertamento è finita fuori dalla carreggiata. 

A bordo la sola conducente che è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo, da qui la necessità dell'intervento dei vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Sellia Marina. La malcapitata è stata estratta dall'auto e immobilizzata con presidi sanitari, per poi essere affidata al personale del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento in ospedale.


L'intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul posto carabinieri della stazione di Simeri Crichi per gli adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità ma il transito sulla Ss106 è attivo in ambedue i sensi di marcia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top