Le dimissioni

Unindustria Calabria, Greco se ne va: «Non mi sento rappresentato da un indagato per corruzione aggravata»

L'ormai ex vicepresidente del settore Sanità: «Avevo chiesto a Citrigno di fare un passo di lato a tutela dell'associazione ma il dibattito non è stato neanche aperto»

18
di Redazione
1 marzo 2022
11:22
Giancarlo Greco
Giancarlo Greco

«È con rammarico e una importante dose di umano dispiacere che annuncio le dimissioni mie e del gruppo che rappresento da Unindustria Calabria e da Confindustria Cosenza dopo oltre 15 anni. Non mi sento più rappresentato. Non mi sento rappresentato, nel mio settore e cioè la sanità che è il più "caldo" che c'è, da Alfredo Citrigno indagato per corruzione aggravata. Nulla di personale». È quanto dichiara Giancarlo Greco, ormai ex presidente di Confindustria Sanità Cosenza e vicepresidente di Unindustria Sanità Calabria.

«Avevo chiesto al presidente di sezione, Alfredo Citrigno, per una questione di opportunità, di fare un passo di lato a tutela del buon nome dell'associazione e di tutte le aziende associate», spiega Greco. Un modo per «potersi difendere al meglio e dimostrare, come gli auguro, la sua innocenza dai gravissimi fatti contestati, tenendo fuori Unindustria. Ma non c'è stato niente da fare, il dibattito non è stato neanche aperto. Da qui le dimissioni, mie e del gruppo».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top