Auto contro moto, uomo di Catanzaro muore in un incidente nel Reggiano

Per il 49enne, sbalzato a diversi metri dalla sua motocicletta, non c'è stato nulla da fare. La procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo d'inchiesta

87
di Redazione
9 ottobre 2020
14:02
Foto d’archivio
Foto d’archivio

Un uomo di 49 anni, originario di Catanzaro, è morto in un incidente stradale, poco dopo le 9 di questa mattina, a Borzano di Albinea (Reggio Emilia).

 


L'uomo si trovava in sella alla sua moto - una Honda Barracuda - lungo la 'Pedemontana' Sp37 quando si è scontrato con un pick-up. Il motociclista è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto e le sue condizioni sono apparse subito disperate. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario del 118 arrivato sul posto con ambulanza ed elisoccorso e il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima era residente a Castelnuovo Rangone, nel modenese, ma originario di Catanzaro.

 

La Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo d'inchiesta e ha disposto il sequestro dei mezzi, così come la salma dell'uomo è a disposizione del magistrato di turno. Le indagini per ricostruire la dinamica dello schianto sono in corso, a cura dei carabinieri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top