L’intimidazione

Vandali in azione nel Cosentino, danneggiata l’auto di un consigliere comunale di Casali del Manco

Alla vettura di Fernando De Donato sono state squarciate le gomme durante la notte  tra il 6 e il 7 febbraio. Sull’episodio sono state avviate le indagini

3
di Redazione
8 febbraio 2023
20:11

Ignoti, sfruttando l’oscurità della notte tra il 6 e il 7 febbraio, hanno squarciato due gomme del consigliere comunale di Casali del Manco, Fernando De Donato. De Donato è capogruppo del Pd nel consiglio comunale del centro del Cosentino. Sull’episodio sono state avviate le indagini.

«Solidarieta all’amico capogruppo consiliare PD a Casali del Manco per il vile atto intimidatorio subito. Vai avanti Fernando ti siamo tutti vicini» ha detto Mimmo Bevacqua, collega di partito e massimo rappresentate dei democrat alla Cittadella.


Il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, ha espresso solidarietà e vicinanza al consigliere comunale «per l’ignobile atto intimidatorio subito. Quanto accaduto a Casali del Manco è l’ennesimo episodio vandalico  - ha detto - volto a limitare la libertà d’azione di quanti, con spirito di servizio e sacrificio, lavorano per la collettività. Tali episodi devono essere contrastati in maniera efficace affinché non possano più ripetersi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top