Il provvedimento

Venti giorni di chiusura per la discoteca catanzarese dove è avvenuta la sparatoria

Provvedimento della Questura dopo il grave episodio dello scorso 13 marzo in cui rimasero feriti un buttafuori e una ragazza

32
di Redazione
24 marzo 2022
15:52

Venti giorni di chiusura per la discoteca dove lo scorso 13 marzo è avvenuta una sparatoria nella quale sono rimasti feriti un buttafuori e una ragazza estranea alla vicenda. Il provvedimento riguarda la discoteca Atmosfera di Roccella di Borgia, alle porte di Catanzaro, ed è stato disposto dal questore del capoluogo e notificato dai poliziotti della squadra amministrativa della Questura.

La Questura ha evidenziato che la sparatoria “ha avuto un'eco rilevante in ragione della gravità delle dinamiche che hanno caratterizzato la vicenda e del pericolo corso dai numerosissimi avventori, tra i quali molti minorenni”. Inoltre, il provvedimento cautelare è stato assunto “dopo un'attenta valutazione degli elementi raccolti dal personale della Divisione Amministrativa della Questura” e “si è reso necessario al fine di evitare che, nell'immediato, analoghi episodi possano ripetersi considerato, peraltro, che il locale in questione, nel recente passato, è stato già teatro di ulteriori gravi fatti di violenza e disordine”


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top