L’appalto

Vibo, 300mila euro per la messa in sicurezza del centro storico: assegnati i lavori

L'appalto era stato assegnato dal Comune a inizio agosto, completati ora tutti i controlli. Verranno eseguiti interventi di tipo preventivo nelle aree più sensibili al rischio idrogeologico

12
di Redazione
3 ottobre 2022
10:42
Il rione Carmine di Vibo Valentia
Il rione Carmine di Vibo Valentia

Il Comune di Vibo Valentia aggiudica i lavori per la messa in sicurezza di parte del centro storico. Lavori per un importo complessivo di 298.368,05 euro che saranno realizzati dalla Cop Srl Unipersonale, con sede in Sant’Ilario dello Ionio, in avvalimento con la Società Forestale Siciliana Srl vivai e piante, con sede a Palermo.

L’appalto era stato assegnato dal Comune a inizio agosto, ma in base alla normativa vigente l’aggiudicazione degli interventi, in via assolutamente definitiva, avviene soltanto dopo la verifica del possesso dei prescritti requisiti di legge. Controlli che l’amministrazione di Palazzo Luigi Razza ha provveduto a svolgere in questo lasso di tempo, dando atto alla fine «della regolarità della documentazione acquisita relativa alle verifiche svolte in ordine ai requisiti richiesti».

Continua a leggere su IlVibonese.it


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top