Cesti pasquali in dono ai sanitari di Vibo: «Grazie per il vostro lavoro»

L’iniziativa dell’associazione Valentia, con la collaborazione delle aziende del territorio, a favore del personale dello Jazzolino: «Un omaggio a chi rischia la propria salute per salvare la nostra»

di Redazione
10 aprile 2020
15:51

400 cesti con prodotti locali per omaggiare medici e paramedici dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. A donarli l’associazione Valentia, con la collaborazione di diverse aziende del territorio. «Un piccolo gesto per ringraziarli dell’encomiabile lavoro che stanno svolgendo in maniera incessante, con abnegazione e grande umanità», si legge in una nota. L’associazione, con le aziende Callipo, Pasticceria Mandaradoni, Dolciaria Monardo, Pastificio Colacchio ed altre, ha deciso di esprimere così la propria stima nei confronti di chi opera negli ospedali in un momento così difficile.

La consegna dei cesti, che avverrà nelle mani dei responsabili di reparto che poi provvederanno alla distribuzione, è iniziata oggi e si concluderà nella giornata di domani.


 

«Grazie alle aziende che hanno aderito a tale iniziativa – scrive il presidente di Valentia, Anthony Lo Bianco - quest’anno sarà una Pasqua diversa, ed abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza, a chi, dal primo giorno, combatte in prima linea per un’emergenza che sta affliggendo il nostro Paese. La dolcezza del cioccolato, le conserve di frutta, il tonno, i biscotti, i crostini ed il formaggio, vogliono rappresentare un gesto fatto con il cuore. Un piccolo gesto per Voi, che in questi giorni di emergenza sanitaria siete esposti in prima linea nei nostri ospedali. Rischiate quotidianamente la vostra salute per salvare la nostra. Non possiamo che ringraziarvi e dimostrarvi tutta la nostra riconoscenza».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top