Vibo, sequestrate 100 piante di marijuana: due arresti

I due sono stati sorpresi mentre uscivano da un fondo privato all’interno del quale venivano coltivate piante di cannabis indica. Sigilli anche ad una spada katana illecitamente detenuta

8
di Redazione
3 giugno 2020
16:19
Le piante di cannabis sequestrate a Vibo
Le piante di cannabis sequestrate a Vibo

Due arresti e circa 100 piante di marijuana sequestrate. È questo il bilancio di un’attività condotta dal reparto Prevenzione crimine della Polizia di Vibo Valentia, unitamente alla Squadra volante. L’arresto in flagranza, compiuto nei pressi della stazione di Vibo-Pizzo, ha riguardato Michele Fazio, 35 anni già noto alle forze dell’ordine, e Nazzareno Scannadinari, 20 anni, parente di Fazio.

 


Entrambi sono stati sorpresi mentre uscivano da un fondo risultato nella loro disponibilità, nel quale erano coltivate un centinaio di piantine di cannabis indica. La successiva perquisizione, effettuata nell’abitazione dei congiunti, ha permesso di rinvenire anche una spada katana illecitamente detenuta. L’arma e le piante di canapa sono state sequestrate, mentre gli arrestati, al termine degli atti di rito, sono stati posti ai domiciliari.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top