Note stonate

Vibo Valentia, nascondeva la droga nella fisarmonica. Scoperto e arrestato

VIDEO | Durante un controllo di routine, i poliziotti allertati da un odore sospetto, hanno smontato l'intero strumento scoprendo, nei vani di legno, dosi di stupefacente

19
di Redazione
29 maggio 2023
11:47

I poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia hanno effettuato serrati controlli nelle zone maggiormente colpite dallo spaccio, focalizzando l’attenzione su un soggetto che era stato notato compiere dei movimenti sospetti.

L’uomo è stato fermato a bordo della sua autovettura e nel corso della perquisizione veicolare è stato percepito nitidamente l’odore tipico della marijuana provenire da un borsone, al cui interno, fra svariate buste di pannolini, è stata poi trovata una busta sottovuoto contenente un etto di marijuana. Sospettando potesse l’uomo trasportare una partita più consistente di droga, la perquisizione è stata approfondita e l’attenzione degli operatori attirata da uno strumento musicale, una fisarmonica, situata all’interno del bagagliaio.


I poliziotti hanno smontato completamente le estremità dello strumento scoprendo che nei vani ricavati nel legno, erano state occultate altre buste sottovuoto di marijuana. Da una minuziosa perquisizione anche di alcune proprietà dell’indagato, i poliziotti hanno trovato altra sostanza stupefacente, sequestrando così oltre 400 grammi di marijuana unitamente ad altro materiale per il confezionamento della droga e ad un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la suddivisione delle dosi, strumentale al successivo spaccio al minuto.

Il soggetto è stato arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e poi sottoposto agli arresti domiciliari. A seguito dell’Udienza di Convalida, inoltre, il Tribunale ha confermato l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top