Villa San Giovanni, in auto con oltre 5 chili di cocaina: arrestato un siciliano

La droga era occultata sotto il sedile posteriore. La scoperta degli agenti del locale Commissariato durante i routinari controlli presso gli imbarcaderi

9
di Redazione
10 novembre 2020
09:11

Un uomo di 49 anni, catanese, è finito in manette a Villa San Giovanni perché trovato in possesso di oltre 5 kg di cocaina. L'arresto è stato eseguito dai poliziotti del locale Commissariato, impegnati nei routinari controlli ai viaggiatori in transito da e per la Sicilia.

 


L'uomo si trovava a bordo di un'auto fermata dagli agenti per eseguire i controlli. Il suo atteggiamento nervoso ha subito insospettito gli agenti che all’esito di verifiche più approfondite hanno trovato cinque panetti di cocaina occultati sotto il sedile posteriore del veicolo, per un totale di 5,5 kg di sostanza stupefacente.

 

L’uomo è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione e traffico di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale “San Pietro” di Reggio Calabria. Il Tribunale di Reggio Calabria, sezione Giudice per le Indagini Preliminari, ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del carcere.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio