Villapiana, in fiamme stabilimento balneare: si segue la pista dolosa

Nella tarda serata di ieri le fiamme hanno distrutto gran parte della struttura. Avviate le indagini coordinate dalla Procura di Castrovillari

94
di Vincenzo Alvaro
20 dicembre 2020
09:53

Ingenti i danni riportati da un lido sul litorale di Villapiana a causa di un incendio. L'attività imprenditoriale di proprietà di R.F., 60 anni, di Castrovillari è andata praticamente in fumo nella tarda serata di ieri. La pista della matrice dolosa dell'incendio è al momento quella più accreditata dagli inquirenti che hanno aperto un fascicolo sull'episodio.

Nel buio della notte il rogo, che ha dirovato gran parte della struttura metallica e le parti in legno dello stabilimento balneare, che si trova all'ingresso del Lido villapianese al primo sottopasso ferroviario carrabile, è stato avvistato chiaramente dalla provinciale 253.


Sul posto i Carabinieri della locale stazione con il comandante Luigi Potenza e i Vigili del fuoco appartenenti al Distaccamento volontario della confinante Trebisacce. Avviate le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top