Violenta una 22enne per due volte nella stessa sera: un arresto nel Catanzarese

A finire in manette a Simeri Crichi un 26enne di nazionalità marocchina. I due si erano incontrati per contrattare l'acquisto di sostanze stupefacenti

209
di Redazione
18 gennaio 2021
09:47

Un uomo di 26 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina con l'accusa di violenza sessuale in danno di una ragazza di 22 anni.

La violenza ha avuto origine dopo un incontro che la giovane donna aveva con lo straniero sul lungomare di Catanzaro Lido, luogo in cui i due stavano contrattando l’acquisto di sostanze stupefacenti. Si trattava però di un tranello: il giovane, condotta la ragazza nei pressi della scogliera, l'ha bloccata e violentata. Dopodiché, si è offerto di riaccompagnarla a casa, anche qui perà traendola in inganno: condotta nella pineta di Simeri Mare, ha abusato ancora della vittima, dileguandosi poi nelle campagne adiacenti.


La giovane donna, in piena notte, ha quindi chiesto aiuto ad una famiglia del posto, suonando al campanello della prima abitazione trovata: è qui che sono intervenuti i carabinieri, prestandole le prime cure e ricostruendo gli accadimenti al fine di identificare l’autore delle violenze.

Dopo una intensa attività di ricerca, l'autore della violenza è stato individuato in un’abitazione di Simeri Crichi e sottoposto a fermo per essere poi tradotto presso la Casa Circondariale di Catanzaro Siano. Ad esito dell’udienza di convalida del fermo, richiesta al Gip di Catanzaro dalla locale Procura della Repubblica, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top