I controlli

Violenza sessuale ai danni di minori, arrestato a Gioia Tauro un uomo ricercato con mandato europeo

L’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Paola e posto a disposizione della magistratura in attesa della decisione su una sua eventuale estradizione

34
di Redazione
15 marzo 2023
10:55
Polizia ferroviaria
Polizia ferroviaria

Era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole per violenza sessuale ai danni di minori. Per questo personale della Polizia di Stato in servizio al posto di Polizia Ferroviaria di Gioia Tauro, durante un servizio di vigilanza a bordo di un treno a lunga percorrenza, hanno arrestato un uomo. La Polizia ha proceduto al controllo di un viaggiatore che, con fare sospetto, si aggirava lungo il convoglio.

I poliziotti, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di approfondire gli accertamenti, scoprendo dalla banca dati che l’uomo era ricercato. Così è stato fatto scendere dal treno e consegnato per ulteriori verifiche al personale del Posto Polfer di Paola che ha proceduto al suo arresto. L’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Paola e posto a disposizione della magistratura in attesa della decisione su una sua eventuale estradizione.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top