Violenze su moglie e figlia, un arresto a Lamezia Terme

L'uomo era già stato segnalato più volte alle forze dell'ordine per i ripetuti soprusi e atti vessatori compiuti ai danni delle due donne
9
di Redazione
5 maggio 2018
18:09

Ha minacciato la figlia con una bottiglia, poi rotta per crearne un'arma tagliente, inseguendola per casa. Per questo, i poliziotti del Commissariato di Lamezia Terme hanno tratto in arresto un uomo di 50 anni per maltrattamenti in famiglia. La ragazza ha chiesto aiuto al 113 e quando la pattuglia è arrivata sul posto ha avviato le verifiche, applicando il protocollo operativo "Eva" predisposto dalla polizia di Stato a tutela delle vittime di violenze familiari. 

 


I poliziotti hanno accertato che la ragazza ed i familiari avevano più volte denunciato i comportamenti violenti dell'uomo in ambito familiare, il quale, spesso sotto l'effetto di bevande alcoliche, aveva già sottoposto la moglie e le figlie a soprusi e atti vessatori e violenti, minacciandole di morte anche con un bastone, chiudendole perfino fuori casa di notte d'inverno sotto la pioggia. L'uomo è stato arrestato su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Lamezia Terme.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top