Il disservizio

Volo Lamezia-Milano parte con 14 ore di ritardo, una domenica da incubo per i passeggeri calabresi

Centinaia di persone costrette a un'estenuante attesa nello scalo lametino. L'aereo doveva decollare alle 9.25 del mattina, ma l'arrivo nel capoluogo lombardo è avvenuto solo all'1.27 di notte.  

56
di Redazione
17 aprile 2023
10:38
L’aereo della compagnia Wizzair
L’aereo della compagnia Wizzair

Domenica da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Milano, ma il volo ha riportato oltre quattordici ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, domenica 16 aprile, con il volo Lamezia Milano W65594, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 09:25 e atterrato solamente in nottata e precisamente alle 01:27 dell’indomani.


Una vera e propria odissea, quindi, per centinaia di passeggeri che pensavano di poter arrivare nella capitale lombarda nelle prime ore del mattino, ma che sono stati costretti a passare un'intera giornata nello scalo lametino, assistiti dal personale dell'aeroporto, e che hanno raggiunto Milano solo quattordici ore dopo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top