Armonie d'Arte Festival guarda al futuro in “bellezza”

Alla cittadella regionale a Catanzaro un incontro tra istituzioni e partner della rassegna che si prepara alla XIX edizione

6
di Rossella  Galati
10 dicembre 2018
16:05

Armonie d'Arte Festival, la kermesse diretta da Chiara Giordano, tra i grandi eventi storicizzati finanziati dalla Regione Calabria, nell'ambito del Piano di Azione e Coesione 2014/2020, che si svolge da 18 anni nella suggestiva cornice del parco archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia, guarda già alla XIX edizione che da giungo a settembre 2019 avrà come titolo simbolico "La nostra bellezza". La cittadella regionale di Catanzaro ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione. L'incontro è stato introdotto dalla direttrice del festival e concluso dall'assessore regionale alla cultura Maria Francesca Corigliano. Hanno partecipato i rappresentanti delle  istituzioni e soggetti partner dell'evento.

 


Un'occasione utile per illustrare i risultati raggiunti nel corso della precedente edizione e per tracciare un bilancio delle politiche regionali di sostegno ai grandi eventi, in considerazione del riconoscimento ministeriale del Fondo Unico per lo Spettacolo ottenuto da Armonie d'Arte e da altre esperienze artistiche calabresi, possibile anche grazie all'incremento finanziario assicurato dalla Regione Calabria nel triennio 2017-2019.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top