Censore tarantolato tenta di affossare il “suo” festival cantando sul palco

VIDEO | L'ex parlamentare durante la kermesse di Serra San Bruno dedicata alla musica etnica, di cui è il principale promotore, ha improvvisato una performance canora non proprio riuscita

18
di Agostino Pantano
20 agosto 2019
17:08
Censore alla chiusura del Festiva di Serre
Censore alla chiusura del Festiva di Serre

Cominciamo dai meriti: tenere in vita un festival che considera la montagna calabrese un’attrattiva, e farlo senza più essere un uomo di potere, è certamente una scelta benemerita.
Bruno Censore, nella sua voglia di rimanere motore e immagine di “Serre in Festival”, però dovrebbe stare un po’ più attento all’estetica, per evitare stecche clamorose, visto che pure alla politica – gli dicono da tempo elettori e leader del suo partito – ha badato in maniera infruttuosa.
In queste riprese fatte con il telefonino lo si vede molto legato, nel ballo, quasi impacciato nel dover leggere il testo di una canzone – conosciutissima e travolgente - che è stato chiamato a interpretare.
Non un Censore arrembante, quindi, ma comunque sempre desideroso di sentirsi del popolo, in mezzo al popolo - anzi su un palco per il popolo - tanto da proporsi per un brano tra i più noti del repertorio pop calabrese, che canticchia solo grazie agli occhiali inforcati, ausilio per la vista fino al foglio poggiato sul leggio. Più che un “Dj Salvini” che galvanizza i fighi del “Papeete”, un ex parlamentare, ex consigliere regionale, che si agita – invece che per la tarantella del potere – per…ispezionare la resistenza delle tavole del palco. Stando attento a non cadere di nuovo, anche nella sua Serra San Bruno.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top