La piccola calabrese Victoria finalista allo Zecchino d'oro

Sabato si conoscerà il vincitore della storica rassegna canora di Rai1 dedicata ai bambini. A rappresentare la Calabria c'è la piccola catanzarese di 6 anni che invita i corregionali a sostenerla

di Rossella  Galati
30 novembre 2018
15:53

Puntata decisiva quella di sabato 1 dicembre dello Zecchino d'Oro in cui si deciderà il vincitore della 61ma edizione della rassegna canora targata Rai 1. In gara dall'Antoniano di Bologna anche la piccola calabrese Victortia Cosentino, 6 anni, di Sant'Andrea Apostolo sullo Ionio, che nelle tre puntate già andate in onda ha dato dimostrazione della sua  bravura e della sua simpatia.


Spigliata e sempre sorridente, Victoria è in gara con il brano "La cicala latina", una canzone gioiosa e ritmata scritta da Gianfranco Fasano e Antonio Buldini. Ed è la stessa Victoria ad invitare tutti i calabresi a votarla e sostenerla nella puntata finale di domani attraverso il sito www.zecchinodoro.rai.it nella sezione "zecchino web" cliccando sulla sua canzone: «Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito. Vi invito a votarmi sul sito dello Zecchino d'Oro e a seguirmi domani in diretta dalle 16.40 su Rai1». 

 

LEGGI ANCHE:

 

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio