“Aghia Sophia Fest”, a Carlopoli due giorni tra musica, filosofia e natura

VIDEO | Presentato oggi a Cosenza il cartellone di eventi che coloreranno i dintorni dell'abbazia del centro nel Catanzarese, organizzata in occasione dei dodici anni del "Filo di Sophia"

387
di Alessia Principe
19 luglio 2021
22:45

Natura, bellezza, musica e filosofia. Una ricetta golosa che non potrà che catturare chi ha voglia di avventura e aria buona. La splendida abbazia di Corazzo a Carlopoli a due passi dalla Sila, sarà il teatro di “Aghia Sophia Fest”, una due giorni (24 e 25 luglio) di immersione totale in un’atmosfera magica all’insegna delle contaminazioni fra arti. L’associazione “Il filo di Sophia” per festeggiare suo dodicesimo compleanno ha organizzato un evento unico da gustare con lo sguardo volto al cielo. 

Il calendario

In calendario,per la due giorni, concerti live, dee-jay set e incontri culturali con la possibilità anche di campeggiare in loco. Si parte il 24 con il live di Motta (unica tappa in Calabria) poi Yosonu live, Prospettive di Gioia sulla Luna live, A R T I C O live, il djset di Fabio Nirta, La splendida inutilità della filosofia" w/Matteo Saudino BarbaSophia. E ancora percorsi naturalistici, installazioni artistiche, performance.


Il 25 luglio tocca a Babilonia Teatri on stage, a L'uomo senza tonno show music cooking, al djset di Roberto Vagliolise, "Meraviglia Immaginazione Comunità (M.I.C.)" w/Tlon.

Immersi nel verde, importunati dalla storia, ammaliati dalla sacralità di pietre nella sacralità del desiderio che prenderà forma.

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top