Estate 2022

Balla Calabria, partecipa al contest per promuovere la bellezze della regione e vinci un weekend

Un progetto di promozione e valorizzazione del territorio che ha come punto di forza l'unione. Partecipare è semplice, ecco tutte le informazioni

63
di Redazione
11 agosto 2022
12:54

Oggi la promozione del territorio necessita di approcci nuovi che mettano in evidenza da un lato le bellezze paesaggistiche e dall’altro il lato emozionale. #BallaCalabria è il contest estivo del network LaC pensato per promuovere i luoghi calabresi attraverso delle esibizioni di ballo.

Dal mare alla montagna, la Calabria è una regione tutta da scoprire e da apprezzare. Luoghi di straordinaria bellezza che fanno da cornice alle esibizioni di ballo, concentrati di emozioni e di sentimenti che sanno arrivare dritti al cuore.


Partecipa al contest #BallaCalabria, c'è tempo fino al 31 agosto. Basta inviare un video di almeno 15 secondi e massimo 50 secondi, tramite whatsapp al numero 3457256612 o all'indirizzo ballacalabria@lactv.it, in cui lasciarsi andare sulle note di un brano a scelta preferendo come sfondo un panorama, un monumento, una piazza, una spiaggia, un borgo, uno scorcio da valorizzare alle prime luci del giorno o illuminati dalla luce rossastra di un tramonto.

Il contest è aperto a tutti senza limiti di età. Sono già tanti coloro che hanno deciso di mettersi in gioco. Diventa anche tu promotore della tua regione! 

Balla Calabria, i premi

Il contest si sviluppa su due piattaforme:

Instagram: i video vengono pubblicati sul canale Instagram @lacnews24 nella sezione Reel. Il video con più visualizzazioni si aggiudicherà un premio;

Pagina Web: i video vengono pubblicati in contemporanea sulla pagina web dedicata www.lacnews24.it/ballacalabria sulla quale si possono vedere tutti i video e votare quelli preferiti. Il video con la percentuale di voto più alta vincerà un weekend per due persone.

Ad aggiudicarsi un premio sarà anche la migliore esibizione e il miglior montaggio video. Questi ultimi due premi assegnati da una nostra giuria interna. Guarda tutti i video sulla pagina dedicata www.lacnews24.it/ballacalabria o sul nostro account Instagram @lacnews24 sezione Reel.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top