La convenzione

Catanzaro, firmato un protocollo di intesa tra la Provincia e il Museo del Rock

A sottoscrivere l'accordo che ha una durata di dieci anni il presidente dell'ente Amedeo Mormile e il fondatore Piergiorgio Caruso

43
di Redazione
10 gennaio 2024
22:00
Museo del Rock (Foto Ansa)
Museo del Rock (Foto Ansa)

É stato sottoscritto un protocollo d'intesa tra l'Amministrazione provinciale di Catanzaro e il Museo del Rock. A sottoscriverlo sono stati il presidente dell'ente, Amedeo Mormile, ed il fondatore del Museo, Piergiorgio Caruso. In base al protocollo, la Provincia si impegna a garantire «la piena funzionalità della struttura museale in termini di pulizia, manutenzione e vigilanza».

Da parte sua, il Museo del rock garantirà «l'organizzazione, nel suo ambito, di manifestazioni artistiche e musicali allo scopo di perseguire il miglioramento e la crescita culturale della città di Catanzaro». La convenzione ha una durata di 10 anni rinnovabili. Il Museo del Rock, di cui Piergiorgio Caruso, oltre che fondatore, è proprietario della collezione che ne costituisce il patrimonio, é stato inaugurato il 7 maggio del 2011 e da allora ha ospitato innumerevoli manifestazioni e concerti di importanti cantanti e gruppi del rock italiano ed internazionale. Tra loro Scarlet Rivera, nota per essere stata la violinista di Bob Dylan.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top