Scuola, Diamante ospita due giorni di convegni dedicati alla matematica

Relazioni di carattere scientifico ma anche lezioni e laboratori sono in programma durante l’evento. L’iscrizione è gratuita

16
di Redazione
18 ottobre 2019
06:41
Esercizi di matematica
Esercizi di matematica

“Matematica per la scuola...Matematica per la vita”  è il tema del congresso che si svolgerà dal 18 al 20 ottobre prossimo a Diamante (Cs) al Cristina hotel, organizzato dalla Federazione italiana Mathesis per le scienze pure e applicate, dall’Accademia Piceno-Apruntina dei Velati in Teramo col patrocinio del comune di Diamante. 

 


La partecipazione al congresso, nel corso del quale saranno presentate relazioni di carattere scientifico oltre che lezioni e laboratori, con la presentazione di significative proposte o attività di carattere didattico scientifico già validate o da sperimentare, sarà considerata corso di formazione per docenti per la durata di 10 ore.  L’intero programma del congresso è disponibile sul sito apav.  L’iscrizione è gratuita e, ai fini del rilascio dell’attestato di partecipazione, dovrà essere effettuata entro venerdì 18 sia sulla piattaforma Sofia (codici n. 36607 o n. 53498) che sul sito dell’Apav.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top