Moda, progetto culturale Food design stories: Elena Vera Stella presenta la nuova collezione

Si è tenuta a Lamezia, nel palazzo Stella una serata dedicata alla moda e all’arte sotto la direzione artistica di Antonio Raffaele

39
di Redazione
17 luglio 2021
23:00

Una notte di fasti e di bellezza. Una corte del Settecento con la colonna sonora del film Marie Antoniette di Sofia Coppola, una tavolata concepita per esaltare fasti e meraviglie di passato, presente e futuro. Nel palazzo Stella, sede della Maison Elena Vera Stella, nel cuore del centro storico di Lamezia Terme, si è tenuta l’unica tappa del progetto culturale Food Design Stories, concept che mette in rete i luoghi delle eccellenze italiane.

Sotto il segno inconfondibile dello stile della stilista calabrese che porta da anni il Made in Italy nel mondo, in collaborazione con il progetto Food Design Secret, è stata allestita un’atmosfera di sontuosa leggerezza. Dello sfarzo e dell’eleganza con l’impeccabile direzione artistica di Antonio Raffaele, tra moda e ricerca, tra lusso e tradizione, tra gioco e sperimentazione.


Successo per le nuove collezioni mare della stilista Elena Vera Stella, la collezione d’Alta Moda, le proposte per il Wedding. Nel percorso espositivo sono stati presenti alcuni pezzi della collezione Food Design Secret a firma Sandra Faggiano Architetto. Grande apprezzamento per le opere su tela realizzate da Antonio Raffaele. L’evento ha visto l’elegante partnership di Cantine Statti che ha proposto un’esaltante degustazione dei suoi vini più amati e Krumiri Rossi da poco insignito con il prestigioso riconoscimento “Marchio Storico di interesse nazionale”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top