Lo speciale Zecchino di Natale, protagonista la piccola Victoria

La piccola cantante calabrese, all’indomani della sua esibizione su Rai1 nello show natalizio dedicato ai bambini, ci racconta del suo anno da protagonista allo Zecchino D’Oro

201
di Erica Cunsolo
28 dicembre 2018
15:48

“Lo Zecchino di Natale”, l’appuntamento speciale su Rai1 dedicato alla musica per bambini nel periodo delle feste, si arricchisce dell’esibizione della piccola Victoria Cosentino. Dopo i brani della tradizione natalizia, cantati dal Piccolo Coro "Mariele Ventre" assieme ai conduttori Paolo Belli e Veronica Maya, tocca alla bimba di sei anni originaria di  Sant’Andrea Apostolo sullo Jonio cantare da solista la sua canzone. Victoria, protagonista dell’edizione 2018 dello Zecchino D’Oro, è l’interprete de “La cicala latina”, brano di successo che ha già superato su YouTube le duecentomila visualizzazioni.

Davanti alle nostre telecamere Victoria ci confida le sue emozioni: cantare le piace tanto ed è bello per lei esibirsi davanti ad un grande pubblico.


Il suo papà Christian le sta a fianco, come durante tutto il suo percorso nello show musicale per bambini più importante d’Italia. È stato lui a prepararla sin dalle prime selezioni per lo Zecchino, in doppia veste di papà ed insegnante di canto. Victoria ritornerà adesso alla sua quotidianità ma continuerà a seguire le sue passioni studiando musica e recitazione. Intanto dedica degli auguri speciali a tutti i bambini come lei…

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top