Lamezia, parte Vinilica33: l'evento per gli amanti delle vecchie sonorità

Durante la kermesse che si terrà nella Sala mediatica del Chiostro caffè letterario ognuno potrà portate con sé i propri dischi e raccontare le proprie storie legate alla musica 

27
di Redazione
17 dicembre 2018
11:06
Vinili. Foto di repertorio
Vinili. Foto di repertorio

Mancano poche ore per "VINILIca33", l’evento dedicato agli appassionati del vinile che si terrà il 18 dicembre al Chiostro Caffè Letterario a Lamezia Terme. La location sarà teatro di una serata tutta all’insegna della buona musica, ascoltata in “vecchio stile”. Un viaggio musicale organizzato da Open Space, alla ricerca di linguaggi artistici vintage ma anche innovativi e originali. Ognuno potrà portare con sé i propri vinili. I dischi saranno ascoltati all'interno della sala Mediateca e saranno raccontate le storie di vita, i ricordi legati ai vecchi dischi che regalano ancora oggi incanto ed emozioni. Inoltre si potranno fotografare i propri dischi (45,33,78 giri) postando gli scatti su Instagram e Facebook utilizzando gli hashtag #VINILIca33 #AccadeAlChiostro #SBLametino e #OpenSpace_ac.

 


L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Sistema bibliotecario lametino e il Chiostro caffè letterario per la quarta edizione di Natale in biblioteca.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top