L’esposizione

Reggio Calabria, inaugurata la galleria d’arte dell’Accademia del tempo libero

Sedici gli artisti aderenti al progetto. La collettiva pittorica si concluderà il 18 marzo, successivamente verrà promossa una nuova esposizione

 

di Redazione
25 gennaio 2023
07:26
L’Accademia del tempo libero
L’Accademia del tempo libero

È stata inaugurata a Reggio Calabria, “Vieni a trovarmi”, la collettiva pittorica che ha trasformato la sede dell’Accademia del Tempo Libero in Galleria d’arte. Un progetto ideato dall’architetto Leonardo Carbone, accolto con grande entusiasmo dalla presidente del sodalizio Silvana Velonà, per dare spazio e voce agli autori reggini, arricchendo la prestigiosa sede “Zanotti Bianco” e regalando emozioni visive da accostare a quelle musicali, teatrali e tersicoree che da oltre venti anni trovano espressione presso l’Accademia.

 


Sedici gli artisti esposti in questa prima fase che si concluderà sabato 18 marzo per un totale di 32 tele. Il secondo periodo espositivo si aprirà mercoledì 29 marzo sino a sabato 27 maggio. Con la presidente Velonà e l’architetto Carbone, erano presenti all’inaugurazione, il Consigliere Comunale Giovanni Latella con delega Sport, impianti sportivi, promozione e immagine della città, e gli artisti esposti.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top