A Ricadi torna “Il Mediterraneo racconta… dei vini e dei vigneti della Calabria”

L’evento giunto alla IV edizione si svolgerà al villaggio Marco Polo di Santa Domenica e rientra nel Dossier di candidatura di Tropea a Capitale italiana della cultura 2022

48
di Redazione
3 ottobre 2020
16:14
Un calice di vino
Un calice di vino

Tornano i “racconti del Mediterraneo”, rivolti, in questa quarta edizione, alle produzioni vinicole calabresi, coniugate ai migliori sapori della tradizione.

 


Un appuntamento immancabile che si svolgerà domenica 4 ottobre dalle 16:30 al villaggio Marco Polo di Santa Domenica di Ricadi. Gli ospiti avranno la possibilità di vivere «un’autentica esperienza sensoriale di odori e sapori mediterranei – si legge in un comunicato -, impreziosita dal racconto dei diretti protagonisti, custodi ed ambasciatori delle nostre eccellenze enogastronomiche, in un’ambientazione in cui, alle bellezze naturali e paesaggistiche, si affiancheranno autorevoli espressioni artistiche».

 

L’evento, organizzato dal Club Unesco di Vibo Valentia in collaborazione con l’associazione culturale Leibò, Med Experience e associazione culturale Libertas, avrà il patrocinio delle amministrazioni comunali di Ricadi e Tropea e rientra nel Dossier di candidatura della Perla del Tirreno a Capitale italiana della cultura 2022.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top