Samara a Tropea ma nessuno se la fila: solo selfie e risate

VIDEO | Il fenomeno del momento sbarca anche nella Perla del Tirreno ma suscita reazioni divertite di ragazzini e indifferenza generale

833
di Redazione
5 settembre 2019
13:24
Samara a Tropea
Samara a Tropea

L’ennesimo avvistamento di Samara, ma stavolta niente panico, anzi. Accade a Tropea, dove il tormentone di questi primi giorni di settembre è approdato in maniera molto soft, tanto da essere addirittura oggetto di selfie e codazzo di ragazzini, oltre che di generale indifferenza.

 


La passeggiata lungo corso Vittorio Emanuele non è naturalmente passata inosservata ed è stata immortalata da un utente facebook che ha ripreso il singolare “struscio” nella capitale del turismo calabrese e l’ha pubblicato sul celebre social.

 

Dopo decine di segnalazioni e scene di panico diffuse, il primo ridimensionamento del fenomeno arriva quindi dalla Perla del Tirreno. E non c’è da meravigliarsi: la Samara alla cipolla rossa è sembrata infatti piuttosto goffa nel suo incedere, a metà tra il cugino It della Famiglia Addams e l’E.T. spielberghiano vestito da Halloween. Pura ilarità.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top