Sorrisi, forza, protezione: in ogni gesto ritroviamo il loro valore. Auguri a tutte le mamme

Uno spot simpatico e divertente che coinvolge le mamme dei dipendenti di LaC con cui il gruppo editoriale Diemmecom ha voluto omaggiare tutte le mamme e ribadire quanto sia centrale la maternità all’interno della società 

16
di Ilaria  Giampà
9 maggio 2021
06:41

Dedicare un giorno alle madri è una scelta comune a tutto il mondo, anche se in periodi diversi dell’anno.

Quest’anno il nostro network ha voluto celebrare la Festa della Mamma in un modo assai particolare.


Abbiamo scelto di coinvolgere alcune delle mamme delle donne e degli uomini che fanno parte della grande famiglia di LaC facendo vestire loro, per un giorno, i panni delle proprie figlie e dei propri ragazzi.

Uno spot simpatico e divertente del gruppo editoriale Diemmecom con cui omaggiare tutte le mamme e ribadire quanto sia centrale la maternità all’interno della società.  Quanto l’onore e l’onere di crescere ed educare la prole sia fondamentale per formare uomini e donne consapevoli. Perché, in tantissime cose che facciamo, senza rendercene conto, c’è dentro tantissimo delle nostre mamme: i loro sguardi, la loro attenzione, i loro insegnamenti, la loro protezione. Ritroviamo i loro sorrisi, la loro forza travolgente, la loro straordinaria sensibilità, il loro valore.

Un valore inestimabile, soprattutto dopo che l’esperienza prolungata del lockdown nella vita delle mamme lavoratrici ha conferito loro anche il titolo di “Change Manager”. Madri multitasking, madri equilibriste, madri sfinite, alle prese con la gestione dei figli, della casa, del lavoro, della pandemia.

Un modo per ringraziare tutte le mamme, e ricordare quanto la scelta della maternità sia parte integrante di un percorso individuale di crescita, attraverso cui la donna possa realizzarsi ed essere rispettata nel suo nuovo ruolo biologico e sociale, senza dover rinunciare alla propria realizzazione personale o lavorativa.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top