A Spilinga la 43esima edizione della Sagra della ‘nduja - VIDEO

LaC Tv seguirà in diretta l’evento dedicato al prodotto tipico della Calabria famoso in tutto il mondo mercoledì 8 agosto a partire dalle 20.00

27
di Redazione
2 agosto 2018
17:43

È giunta alla 43esima edizione la Sagra della ‘nduja, la manifestazione di carattere gastronomico, folkloristico e culturale, diventata ormai un evento imperdibile del mese di agosto per tutti i turisti della nostra regione alla scoperta di diversi prodotti tipici locali a base del prodotto tipico della Calabria famoso in tutto il mondo.

L’evento, previsto mercoledì 8 agosto, sarà accompagnato da numerose attrattive legate al folklore e alle tradizioni. Nel corso della mattinata e del pomeriggio per le strade della cittadina vibonese si esibiranno i tradizionali “Giganti”. Alle 19.30 è prevista poi l'apertura degli stand del Comitato Assaggio gratuito della 'nduja. A partire dalle 20.30 la musica popolare sarà protagonista fino a tarda notte con i concerti di Lita Battente, Ciccio Nucera e Tarantanova.


Sarà possibile seguire l'evento in diretta a partire dalle 20.00 su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre, e su Sky (canali 875 e 879), in streaming sui nostri siti web e sulle nostre pagine facebook.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top