Cinema

Una femmina, il film del regista calabrese protagonista de LaCapitale Speciale

Le donne ribelli del regista cosentino nella puntata che andrà in onda oggi, 7 marzo. Appuntamento alle 14 e alle 20 su LaC

39
di Redazione
7 marzo 2022
09:19

La 'ndrangheta vista dagli occhi delle donne nel film di Francesco Costabile, regista cosentino, protagonista de LaCapitale Speciale che andrà in onda lunedì 7 marzo su LaC. Una femmina, nelle sale dal 17 febbraio, è tratto dal libro inchiesta Fimmine Ribelli di Lirio Abbate. Il film racconta con linguaggio nuovo storie di donne che hanno osato opporsi alla criminalità organizzata e alle famiglie che delle mafie sono la cellula.

La pellicola è stata presentata alla presenza del regista e del cast al Cinema Troisi di Roma dove abbiamo sentito anche la sceneggiatrice Serena Brugnolo e gli attori Luca Massaro, Mario Russo, Vincenzo Di Rosa e Francesca Ritrovato.


Lo speciale “Una femmina”, a cura di Carla Monteforte, andrà in onda lunedì 7 marzo alle 14 e alle 20 su LaC Tv, canale 19 del DDT, su LaCSat, canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile anche su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top